domenica 15 aprile 2012

A Sunday morning...


E' sabato mattina. La tazza di caffè tra le mani. Un muffin nel piattino che attende di essere mangiato e il sogno di avere una caraffa da thè o caffè Parigina proprio come l'immagine che mi è balzata all'occhio questa mattina. 
Il pensiero immediato su Parigi e su come deve essere bella la Tour Eiffel questa domenca mattina con il sole. 
Eh sì, il sole è finalmente tornato a splendere facendomi tornare il sorriso.

Nonostante la miriade di pensieri contorti che mi passano nella testa, nonostante la confusione al risveglio per un sonno disturbato da rumori di quartiere, il sole di oggi mi dà una buona ragione per sorridere!
La domenica è spesso una giornata "così", una di quelle senza senso, di riposo senza dubbio ma anche di preparazione all'inizio di una nuova settimana che potrebbe aver in serbo per noi di tutto...

Ricarichiamo le batterie, ritempriamo gli spiriti, godiamoci il sole, approfittiamo per prenderci del tempo da dedicare a noi e dimentichiamo i vari pensieri legati alle noie quotidiane.
I fiori sbocciano, il sole scalda il corpo e lo spirito. 
E' la giornata ideale per una bella passeggiata all'aria fresca in riva al mare nonostante la temperatura non sia del tutto alta.

Non ho intenzione di sentir parlare di cose stupide. 
Oggi solo riposo per la mia testa. 
Oggi è riposo anche da tutte le sciocchezze che mi tocca sentire durante la settimana da persone che hanno sempre bisogno di essere ascoltate e che non offrono le loro di orecchie per ascoltare. 
Oggi è meglio leggere un buon libro e ascoltare i rumori della natura.

Mi sono svegliata così, con un non so ché di poetico questa mattina. 
In realtà ho solo bisogno di apprezzare le piccole cose e auguro a tutti voi che possiate fare lo stesso...
Pranzo domenicale a casa con la famiglia e poi, viaa dove ci porta il cuore!
Have a great Sunday, everyone!

xoxo
* Lilie *

1 commento:

  1. ...parole sante!e quant'è bella la domenica piena di sole e piena di relax...grazie per essere passata da me...ti seguo molto volentieri, mi piace molto il tuo blog...spero tu ricambierai! un abbraccio ;)

    http://emotionbyalessandrab.blogspot.com

    RispondiElimina

Pearls